Resi e Rimborsi – Ozonet HTC
La nostra politica di resi e rimborsi ha una durata di 30 giorni. Se sono trascorsi più di 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o una sostituzione.
Condizioni di Reso
Per essere idoneo a un reso, il prodotto deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.
Alcuni articoli non possono essere restituiti, tra cui:
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Prodotti cosmetici aperti o usati per motivi igienici e di sicurezza
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Carte regalo
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Prodotti digitali scaricabili
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Articoli personalizzati o su misura
Per completare il reso, è necessario fornire una ricevuta o una prova d’acquisto. Non inviare il prodotto direttamente al produttore.
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email di conferma dell’avvenuta ricezione. Ti comunicheremo inoltre l’approvazione o il rifiuto del rimborso.
Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato automaticamente e il credito sarà riaccreditato sul metodo di pagamento originale entro alcuni giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto il rimborso:
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Controlla nuovamente il tuo conto bancario.
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Contatta la tua compagnia di carta di credito, poiché potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso sia ufficialmente registrato.
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Contatta la tua banca, poiché potrebbero esserci tempi di elaborazione prima della registrazione del rimborso.
Se hai completato tutti questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@ozonethealthcare.it.
Prodotti in saldo
Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non sono rimborsabili.
Sostituzioni
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’email a info@ozonethealthcare.it e saranno fornite le procedure per effettuare il reso del prodotto e dove poterlo inviare.
Resi per regali
Se l’articolo era contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti invieremo un buono regalo.
Se l’articolo non era contrassegnato come regalo, il rimborso verrà effettuato all’acquirente originale.
Spedizione del Reso
Per restituire il prodotto, chiedi informazioni su come procedere a info@ozonethealthcare.it. Oppure tramite Contatti ozonet .
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente e non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di reso verrà detratto dall’importo del rimborso.
Per resi di valore elevato, ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un’assicurazione di spedizione. Non possiamo garantire la ricezione dell’articolo restituito.
Assistenza
Per qualsiasi domanda relativa a resi e rimborsi, contattaci a info@ozonethealthcare.it